dal 10 FEBBRAIO 2015 al 19 MARZO 2015

LAB 3 (Aule Nuove) Scuola di Ingegneria e Architettura

Seminario a cura della biblioteca Interdipartimentale di Ingegneria e Architettura Ricercatori, Dottorandi, Assegnisti e Contrattisti della Scuola.

Il seminario, volto a sviluppare la conoscenza delle risorse bibliografiche cartacee e online e dei servizi offerti dalle biblioteche per lo studio e la ricerca nelle discipline ingegneristiche, si svolgerà il 10, 11, 18 e 19 febbraio presso il LAB 3 (Aule Nuove) Scuola di Ingegneria e Architettura.

La partecipazione al seminario è gratuita, ma è necessaria l'iscrizione inviando una e-mail a bibcentring.reference@unibo.it

10 febbraio 2015 h. 9,30-13,30 LAB 3

• Introduzione generale, presentazione obiettivo del Seminario – Maria Pia Torricelli
  • Il catalogo delle monografie del Polo Bolognese del Servizio Bibliotecario Bolognese - Claudia Di Prisco